Search
Barriere anti-covid – Vetrolamp
fade
7075
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7075,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Vetrolamp / Barriere anti-covid

Prodotti

Barriere anti-covid

In questo momento di emergenza sanitaria, per rispondere alle esigenze di protezione del proprio personale e della propria clientela dal rischio di contagio,  abbiamo sviluppato alcune tipologie di barriere protettive in vetro.

Rispetto ad altri materiali, il vetro presenta numerosi vantaggi: è più elegante e raffinato; indica, in chi lo sceglie, attenzione e cura per i particolari; si presta alla possibilità di essere decorato; consente il massimo dell’igiene: può essere pulito, anche con detergenti aggressivi, un numero infinito di volte.

Il vetro è sicuro. Per realizzare le nostre barriere utilizziamo vetro temperato o vetro stratificato: in caso di urti o rotture accidentali questi vetri escludono rischi di danni a persone o cose.

Inoltre, a differenza di altri materiali plastici, il vetro è ecologico, riciclabile all’infinito e promuove una politica ecologica e di rispetto ambientale.